A mezzanotte esce “Don’t Stop…”, il nuovo brano degli Oasis
Attraverso un post su Twitter, l’ex Oasis Noel Gallagher ha annunciato che a mezzanotte uscirà un brano della band inedito ma registrato 15 anni fa, venuto fuori da alcuni lavori di riordino dell’archivio del musicista inglese.
Ecco come sono andate le cose:
“Come chiunque altro nel mondo negli ultimi tempi ho avuto un sacco di tempo a disposizione e così ho finalmente deciso di guardare e scoprire che cosa ci fosse dentro le centinaia di CD senza etichette contenuti in alcuni scatoloni che ho a casa. Mi sono imbattuto in una vecchia demo che pensavo perduta per sempre. Per quanto ne so, là fuori c’è una sola altra versione di questa canzone ed è tratta da un souncheck a Hong Kong di circa quindici anni fa. Non so se la versione del soundcheck sia precedente o successiva alla demo perché sul CD non è indicata alcuna data.“
Le cose che più fanno pensare sono due, la prima è che nel post (che abbiamo riportato), Noel utilizzi il “noi” come soggetto, e che nel frattempo anche Liam abbia pubblicato un tweet dove parlava dell’asteroide che in queste ore sta sfiorando la terra. Che quell’asteroide siano proprio loro due? Non resta che aspettare e nel frattempo ascoltare il brano “Don’t Stop…” in uscita questa notte.
Umby