Come ascoltarci
BARACCONE 13
Un'idea nata nel 2016 dall’associazione “si può fare” che si occupa di promuovere l’integrazione delle persone con disabilità, favorendo lo sviluppo dell’autonomia lavorativa e abitativa, e di dare un supporto concreto ad un problema molto sentito dai genitori, il “dopo di noi”.
Il progetto Baraccone 13 ha come obiettivo quello di aumentare le capacità di socializzazione ed autonomia di ragazzi con disabilità intellettive all’interno di un contesto ludico e comunicativo come può essere quello di radio Agorà 21.
L’affiatamento che si è creato in questi anni tra i vari speaker e la voglia continua di mettersi in gioco con ironia e impegno ha dato vita ad un mix di divertimento, spensieratezza e belle riflessioni che ad oggi caratterizza la trasmissione d Baraccone 13.
Martedì | 20.00-21.00
PODCAST
Baraccone 13
Il gruppo piu sfumato, colorato e folle di radio Agorà21!
Qui nulla è sottinteso, qui nulla è scontato, ogni parola è un successo, ogni trasmissione una vittoria di fantasia e divertimento. Senza distinzione e senza barriere questi ragazzi portano avanti la loro battaglia per trasmettere a tutti il loro motto: "abbattiamo i muri".
Tutto nasce nel 2016 dall’idea di provare, attraverso la radio, a dare voce a ragazzi ritenuti al di fuori della classica e banale "normalità".
Proprio grazie a questo scambio, di voci e parole, che sono riusciti a trasmettere sempre con forza il loro verbo:
siamo tutti uguali, ma magnificamente tutti diversi!
#baraccone13 punta sempre all’impossibile perché mal che vada raggiunge lo straordinario.
TUTTI I NOSTRI PROGRAMMI
RADIO AGORÀ 21
Radio Agorà 21 è un progetto
supportato dalla Città di Orbassano