Come ascoltarci
T'IMMAGINI
Sapete come si chiama il maschio dell’ape? No?
Questo perché non avete mai ascoltato il programma più curioso di Radio Agorà 21.
T’immagini con Ale e Stefano, tutte le settimane svela delle curiosità ai più sconosciute. Un programma che può apparire al primo ascolto improvvisato (un'improvvisazione di qualità :D) ma in realtà scavando a fondo, fino a scendere negli abbissi più reconditi, scoprirete che esiste una preparazione meticolosa da parte dei nostri speaker.
Venerdì | 20.00-21.00
Ale
Era il lontano 1989, la fine degli anni 80, l'inizio di una nuova era tecnologica: gli anni 90, della musica dance! Nasce Alessandro, in arte MacGyver. Si definisce un ragazzo analogico in un'era digitale.
Si avvicina alla radio per caso, e fin da subito diventa il tecnico, il factotum, il supergenio spumeggiante di Radio Agorà 21!
Regista ufficiale del programma "T'immagini", in onda dal 2016 con il buon Stefano, insieme formano una coppia esplosiva della radiofonia! 😀
Stefano
Creato il sesto giorno, prima delle ferie, geneticamente simile al maiale, e attualmente sottoposto a studi da filosofi, scienziati, politici e preti. Un dandi appassionato d'arte che insegue il desiderio di farne parte, la radio gli offre questa opportunità, e da allora riscopre la spensieratezza e il divertimento. Peter Pan dice di lui: è un immaturo, Stefano cresci un po'!
TUTTI I NOSTRI PROGRAMMI
RADIO AGORÀ 21
Radio Agorà 21 è un progetto
supportato dalla Città di Orbassano