Torino Beatles Days (26-27-28-29 settembre 2019)
Dal 26 al 29 settembre si terrà presso il teatro Q77 in corso Brescia 77 a Torino, la quinta edizione del Beatles Days.
Il tema di questa edizione sarà il 50° anniversario di abbey road.
La manifestazione che ospiterà oltre 40 band, sara suddivisa su 4 giorni nel seguente modo:
DAY 1: Giovedì 26 settembre alle ore 21.00 “Beatles 1969: abbey road e dintorni” a cura di Alberto Pisci. Con l’intervento di vari ospiti e prestigiosi scrittori, una serata all’insegna dei BEATLES, nel giorno esatto dell’uscita dell’album ” Abbey Road” pubblicato il 26 settembre 1969.
DAY 2: Venerdì 27 settembre dalle ore 20.00
Grande musica con l’esibizione di alcune band beatlesiane e il gradito ritorno degli ” Oldies but Goldies” in cui figurano Bobby Posner, Mike Shepstone dei “The Rokes”, Marco Bonino dei “Nuovi Angeli”, Slep Franco Sciancalepore dei “The red house”e Giovanni Naska degli “Statuto”
DAY 3: Sabato 28 settembre dal pomeriggio
Giornata interamente dedicata alle numerose band che si alterneranno sul palco con ospite d’onore Trutz “Viking” Groth musicista che ha fatto parte dei “Black Stars” a partire dalla metà degli anni 70.
DAY 4: Domenica 29 settembre a partire dal pomeriggio
Gran finale della manifestazione con tutte le band beatlesiane e ospiti a sorpresa. Anche in questa giornata molti musicisti di valore, come Marco Roagna, chitarrista torinese e l’ospite internazionale, la band ticinese “Instant Karma” con il loro repertorio lennoniano.
Durante la manifestazione Radio Agorà 21 sarà presente con la postazione mobile e alcuni speaker per raccontare questo evento.